$ads={1}
- Integration Manager -Healthcare
- azienda del settore Healthcare
Azienda
il nostro cliente con sede a Milano, opera nel settore Healthcare ed è La prima rete di laboratori clinici fully digital, costruita sulle esigenze dei pazienti.
Job Description
l'Integration Manager avrà il compito di connettere la struttura acquisita con la holding, facilitare l'integrazione di tutte le funzione e monitorare i processi attraverso l'implementazione e la gestione dei KPIs necessari.
supporta il CEO, gli Stakeholder e le Business Unit nell'esecuzione della visione e della strategia che il Gruppo ha definito per la target acquisita e si assume la responsabilità di coordinare le iniziative strategiche post-acquisizine ad alto impatto, in partnership con la Direzione Operations e la Direzione Generale della Business Unit.
avrà anche il compito di supportare il Top Management nella definizione del budget per le società acquisite e nel monitoraggio delle performance.
I progetti di integrazione saranno cross-funzionali e daranno all'Integration Manager la possibilità di interagire con molte Business Unit e Funzioni aziendali, oltre a gestire la relazione con le aziende acquisite e i loro imprenditori/fondatori; l'obiettivo è quello di assicurare la piena efficienza operativa della target nel rispetto di quanto definito nel Business Plan al fine di sviluppare il business e creare valore.
Competenze ed esperienza
Il candidato ideale ha conseguito una laurea economica, ha maturato esperienza di 3/4 anni in posizioni analoghe, in società di consulenza strategica o come Project Manager con esperienza in strategia, trasformazione, sviluppo aziendale, M&A o integrazione di aziende acquisite, ha Familiarità con il lavoro in una grande organizzazione (ad esempio, lavorando in modo interfunzionale/dipartimentale) e in ambienti in rapida evoluzione, ha flessibilità negli spostamenti di lavoro. Buona conoscenza della lingua inglese, Preferibile conoscenza normativa del settore healthcare, Forti competenze quantitative, tra cui la modellazione e l'uso di Excel, Power Point.
Completa l'offerta
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro Milano
Ral 45.000-50.000
Smart working.